Top 5 Digital Tools per Startup!💻

Top 5 Digital Tools per Startup!💻

Javelin Board (Strategy)

Effettuare market test per la tua startup non è mai stato così semplice, lasciati guidare dalla piattaforma e in pochissimo tempo avrai ricevuto tantissimi feedback per validare il tuo prodotto/servizio. Consigliamo di utilizzare anche una Javelin Board fisica, in quanto può essere utile nei momenti brainstorming in team.


Trello (Project Management)


Task management? Ci pensa Trello, la soluzione ideale deale per organizzare task personali e di gruppo. Presente su app store e web, Trello permette di dividere le attività su diverse board, assegnare task, fissare deadline ed allegare contenuti. Il tutto circondati da una user experience semplice ed intuitiva.

Slack (Communications)

Usi whatsapp per comunicare con il tuo team? Speriamo di no perché esistono tantissime alternative molto più efficaci per gestire la comunicazione interna del tuo business. Tra queste alternative Slack è senz’altro tra le più valide; la piattaforma permette di dividere le chat in “canali” e gestire vari team di lavoro evitando disordine e confusione.

Buffer (Social Media Management)

Buffer è il tool perfetto per gestire la comunicazione su tutti i social network contemporaneamente. Non dovrai più perdere tempo a postare lo stesso post su diversi social, un click sarà sufficiente a condividere su Facebook, Instagram, Linkedin e altro ancora!

Skillshare (Training Tool)

“Keep learning” è un motto che ogni startupper deve rispettare, Skillshare ci aiuta a farlo. La piattaforma presenta decina di migliaia di corsi per sviluppare o affinare ogni tipo di skill: coding, writing, marketing, management e tanto altro ancora.

Nessun commento

Rispondi